Forumini

Balletto - Massimo Murru, Primo ballerino étoile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2013, 14:54

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,839

Status:


direi proprio di sì Silvia ;) !!

a parte Massimo mi vengono in mente solo Le Riche ( :wub: :wub: ) Hilaire (:wub: :wub: ) e Akram Khan
 
Top
braga62
view post Posted on 17/3/2013, 18:28




Sempre sulla falsariga dei Kilt :)

181071_285644994900500_1080595452_n

www.fergusonandcie.org/#!murru
www.fergusonandcie.org/#!guillem

Si vede che Orsola si collega solo dai wi fi point : queste non se le sarebbe mai lasciate scappare :D :D :D

Sono tutte foto di Gilles Tapie.
Non carico le altre a parte quella che c'è su FB, perchè temo che non si possa per questioni di copyright.
Laura pensaci tu :)




 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 18:53

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,839

Status:


grazie Mo ;) !

Ho evitato di mettere le foto che ritraevano solo gambe e braccia :) e se vi sembrano ritagliate male l'ho fatto di proposito,in modo che si potesse vedere chiaro e tondo il copyright ;)




 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 19:33
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,137
Location:
milano..

Status:


che belle!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
SylvieMax
view post Posted on 17/3/2013, 21:03




fantastiche!! :lol: :lol: :lol:
notazione modaiola ma non troppo OT: certo che quei kilt son proprio belli!! :woot: :woot: (il kilt è un capo che mi piace molto, così come il tartan in generale :) :))
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 21:54

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,839

Status:


sì sono proprio belle :B):
Non ci dovrebbero essere problemi perchè ho lasciato il copyright!
anche io apprezzo molto il tessuto :rolleyes: ,soprattutto se usato per creare cappotti,cappelli e sciarpe :woot: !!!
 
Top
paocada
view post Posted on 18/3/2013, 16:51




A voi piacciono i kilt, a me piacciono coloro che li indossano. :D :D :D

Tutti e due, senza discriminazioni ;) ;) ;) ;)

Non ci posso pensare che ancora non so quando potrò rivederli ballare. In verità solo MM, visto che Sylvie ha diversi appuntamenti in ballo dopo Londra a maggio insieme a Massimo, ma sempre con 6000 Miles Away.

Dovrebbero cambiare repertorio, ormai quel balletto l'ho visto già 5 volte. :P :P :P

Spero proprio che anche MM avrà il suo tornaconto a posare per la pubblicità di Ferguson, almeno unisce l'utile al dilettevole. Solo la Sylvie poteva convincerlo a fare delle foto pubblicitarie, ma si sa al cuor non si comanda. Sono maliziosa ahahahahah
 
Top
SylvieMax
view post Posted on 18/3/2013, 19:16




CITAZIONE (paocada @ 18/3/2013, 16:51) 
A voi piacciono i kilt, a me piacciono coloro che li indossano. :D :D :D

Orsola, ma noi abbiamo solo detto, incidentalmente!, che ci piacevano "anche" i kilt :lol::lol:
... sono Massimo e Sylvie a essere bellissimi e oltretutto molto fotogenici :) :) (ma si sapeva)

Poi il bello e' che non sono foto "posate" e quindi loro sono dei veri testimonial :) cioe' quei kilt sono "veri", insomma li portano "a tutti i giorni" (e sono credibili!), ecco perche' son belli pure essi.

A cio' si aggiunga - non OT - la bravura del fotografo (certo facilitato :lol:, non solo dai modelli ma anche dalla complicita' con loro :)... sembrano le foto delle vacanze, se non le avesse messe F&C sul sito chi avrebbe detto che era una pubbblicita'?? :lol: :lol:)

comunque se avete occasione di guardare i set fashion di Gilles Tapie sul suo sito vedrete che e' proprio bravo a fare foto di moda "naturali"! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 22:02

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,839

Status:


Concordo con Silvia su tutta la linea ;) !Ben venga la pubblicità,le sponsorizzazioni,le foto da testimonial e quant'altro !

E aggiungo che Sylvie e Gilles sono proprio una coppia stupenda :rolleyes: :wub: !

Ot quando ho letto che tra i tanti testimonial c'era un certo Cassel ho pensato a Vincent :lol: !! /Ot
 
Top
SylvieMax
view post Posted on 18/3/2013, 22:30




(metto sotto spoiler perché molto OT :lol: :lol:)
CITAZIONE (§-Raila-§ @ 18/3/2013, 22:02) 
Ot quando ho letto che tra i tanti testimonial c'era un certo Cassel ho pensato a Vincent :lol: !! /Ot

anche io!! :lol: :lol: :lol: .... perché invece chi é?!?!? :D :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 22:40

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,839

Status:


Ot Silvia ho provato a cercare notizie su questo Bernie Cassel ma non trovai notizie certe o precise :lol:



altra foto

© Gilles Tapie — presso Sydney, Australie.
 
Top
SylvieMax
view post Posted on 18/3/2013, 22:48




:) :) che bella pure questa :rolleyes:

mi piacciono pure le scarpe :lol: :lol: chissà che marca sono... quelle di Sylvie sono al 90% Superga :lol: :lol:
 
Top
SylvieMax
view post Posted on 21/3/2013, 10:51




Una nuova recensione, dedicata a Sylvie ma comunque sullo spettacolo di Adelaide in cui ha ballato anche Massimo, qui citato come one of her favoured dance partner :) :)
http:// http://aussietheatre.com.au/reviews/adelai...000-miles-away/

E qui l'annuncio del Melbourne Festival di ottobre, sempre per 6000 Miles Away :)
http://www.melbournefestival.com.au/progra...6000_miles_away

se potessi avereeee... milleeuronettiEXTRA almesedaquiaottobreeeee.... :D :D :D serie "cantachetipassa" (forse :D)
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 16:15

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,839

Status:


ahahahaahahahahaah :lol: !!mi associo :D,li vorrei avere anche così,in generale :lol:


grazie Silvia ;)


© Gilles Tapie — presso Sydney, Australie.
 
Top
paocada
view post Posted on 21/3/2013, 17:01




Mi piace fare un omaggio a MM e a Marino Palleschi di balletto.net, ricopiando la lettera che Marino ha pubblicato sul forum del su citato net nella sezione palcoscenico.

Caro Massimo, in omni adversitate fortunae infelicissimum est genus infortunii fuisse felicem


Caro Massimo,

ho da pochissimo chiuso la porta di casa a doppia mandata, di ritorno dalla tua recita scaligera di Notre Dame. Penso sia stata l’ultima recita, almeno la tua ultima nel mio, nel nostro teatro. E decidere di vederti, di vedere il tuo ultimo –temo- Quasimodo alla Scala è stato doloroso.

Doloroso pensare, temere, sentire che non ci saranno, almeno alla Scala, occasioni perché un tuo Quasimodo, un tuo Des Grieux, un tuo Don Jose, un tuo Onegin ci faccia nuovamente vivere un’esperienza totalizzante. Perché vederti in scena è sempre stata un’esperienza assoluta e questa sera lo è stata più che mai. Il tuo Quasimodo è insuperato e sono certo, che almeno per parecchio tempo, resterà insuperabile.

Vedi, mi sono venute in mente le parole che hai detto in una tua intervista: “Ecco: io spero di lasciare un minimo segno, una traccia, un’emozione in chi mi viene a vedere.” Ma così non è, Massimo. Col tuo Quasimodo non hai lasciato un minimo di segno, non hai lasciato una traccia. No, niente affatto.

Tu ci hai semplicemente rivoltati come calzini.

Tu ci hai portato, come del resto molte altre volte, in tutto un altro pianeta, in un pianeta a distanze stellari da quello attorno al quale da qualche tempo gravitano la Scala e altri teatri italiani.

L'interprete fa sempre la differenza in ogni ruolo, ma ciò è accentuato, a mio avviso, in Notre Dame per i tre ruoli maschili Frollo, Phoebus, Quasimodo. Un interprete non eccelso svuota il ruolo, lo fa apparire effimero e, curiosamente, lo riduce a ruolo minore. Il grande artista riempie ciascuno dei tre ruoli e sembra quasi dilatarlo. Me ne sono reso conto , ad esempio, vedendo Nezha in Phoebus, ruolo potente e centrale, quando l'ho visto poche sere fa, ruolo effimero, povero, inconsistente se penso a interpretazioni viste in passato. Ed evitando paragoni impietosi, dico solo che il tuo Quasimodo è immenso.

E ora? Se non torni? Che avremo? Dolore, nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria

www.balletto.net/forum.php?riferimento=319683&pagina=1

Edited by paocada - 21/3/2013, 18:26
 
Top
645 replies since 1/2/2011, 20:37   42555 views
  Share